Chi Siamo

Chi Siamo

PASARGAD TOURS, UNA FINESTRA SULL’IRAN

 

“Non esiste popolo più ospitale dei Persiani”, sosteneva Erodoto. Chiunque sia stato anche una sola volta in Iran può testimoniare come l’ospitalità sia ancora oggi un valore e tratto distintivo di questo Paese. Vale la pena ricordare che quella iraniana è una delle 4 più grandi e antiche civiltà della Storia. Oltre a un paesaggio tra i più vari del pianeta, l’Iran ospita bellezze architettoniche e artistiche tra le più affascinanti e le meno conosciute del Medio Oriente. Superati gli stereotipi negativi, l’Iran si svela al visitatore straniero in tutta la sua bellezza e la sua indimenticabile unicità, cancellando in pochi giorni pregiudizi e luoghi comuni. Chi è stato almeno una volta in Persia, non potrà che conservarne un ricordo unico e bellissimo.

Nato nel 1988, Pasargad Tour, uno dei principali operatori turistici dell’Iran, si distingue per l’altissima qualita’ dei suoi servizi per un viaggio indimenticabile in Persia. Proposte creative, flessibili e innovative, hanno permesso a questo tour operator di crescere negli anni, fidelizzando una clientela che chiede sempre il meglio. E' specializzato nel settore incoming e offre soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio e per chi ama l'arte, l'archeologia, il fascino dei popoli e la natura.

Pasargad Tours lavora, da sempre, per far conoscere al mondo le bellezze, la cultura e la storia dell’Iran. Attraverso uno staff tra i più qualificati, è divenuto il più grande e noto tour operator del settore privato iraniano, seguiti ed apprezzato tanto in patria quanto a livello internazionale.

Come possono confermare tutti coloro che ci sono stati, l’Iran tra i Paesi più sicuri in assoluto di tutto il mondo. Conoscerlo attraverso i viaggi di Pasargad Tours è un’occasione unica per viaggiare insieme a professionisti esperti e preparati, che da sempre mettono il cliente al centro del loro lavoro.